Pensieri positivi

Oggi dopo quasi 20 mesi sono ritornata a correre. Mia nipote che aveva un giorno libero a scuola é stata con mio figlio piccolo e io, scarpette e auricolari, immersa nei miei pensieri ho attraversato il nostro bellissimo parco.

_MG_0168_MG_0123_MG_0146_MG_0163 - Kopie
L´ultima volta che avevo corso, lo avevo fatto sul lungo mare a Miami Beach, poi eravamo tornati in 4 e tra gravidanza e primi mesi di allattamento non ho corso più. É bella la corsa, aiuta a buttare via tossine perché si suda, stress perché ci si scarica, magari a lungo andare si perde pure qualche etto. Ma soprattutto aiuta la concentrazione nelle cose da svolgere poi durante la giornata. Almeno a me capita cosí.
Anche questo é un periodo produttivo, ho quasi terminato il progetto a Inselpark e ci potrebbe essere a breve ancora un´altra proposta di incarico. Lo sapró in linea generale alla fine della settimana. Stavolta peró si tratterebbe di un lavoro per project manager, non di un progetto di architettura che ha il suo fascino se si pensa che un bravo project manager deve essere abile a interpretare gli obiettivi reali del progetto dal suo inizio sino alla fine, assicurandosi che la visione del committente venga realizzata secondo le sue aspettative nelle ore stabilite.

Nel frattempo ci prepariamo a partire! Eh si, ancora una piccola vacanza, 11 giorni al mare in Calabria con i nonni italiani. Poi giá pensiamo al prossimo viaggio lontano che chissà, potrà portarci magari in Asia. Sognare e avere ben chiaro un obiettivo di vita,ovvero conoscere quanto piu mondo possibile, mi sprona ad andare avanti giorno per giorno con entusiasmo, attraversando difficoltà varie, studiando soluzioni, inventando alternative. E…sfogliando atlanti, girando mappamondi, controllando voli in offerte.